abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Anzeigen  nur  | Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Vitocaldens 222-f A9

Buona giornata,

Vi scrivo perché ho scoperto un difetto nel mio impianto di riscaldamento intorno a mezzogiorno di domenica 1 dicembre.

Ecco una descrizione di ciò che ho trovato, fatto e osservato:

• Il riscaldatore era bloccato e mostrava il codice errore A9 della pompa di calore .
  • Ho controllato eventuali anomalie ma non ho notato nulla di anomalo e ho riavviato il riscaldatore.
  • Dopo il riavvio la pompa di calore ha funzionato regolarmente per circa 40 minuti e ha completato il ciclo di riscaldamento senza ulteriori problemi.
  • Durante il successivo riavvio, ho notato un simbolo di avviso sulla pagina di monitoraggio del circuito di refrigerazione . La pompa ha provato ad avviarsi ma si è fermata di nuovo. Il codice errore 11 appare nel registro del compressore.

Per evitare che il riscaldamento si blocchi nuovamente, ho modificato temporaneamente il parametro 7B0F e aumentato di 10 gradi il limite di spegnimento della pompa di calore in modo che attualmente l'impianto funzioni solo con il modulo a condensazione.

Grazie in anticipo per il vostro feedback e supporto!

   

1.PNG2.PNG3.PNG

   

Sospetto che il sensore di temperatura dopo la valvola di espansione non funzioni correttamente poiché la temperatura scende a 0 all'avvio e viene attivato un ciclo di sbrinamento con il codice 21.

0 ANTWORTEN 0
Top-Lösungsautoren